giovedì 8 luglio 2010

51

Questo è il post numero 51.
Se ieri mi fossi accorta che era il post numero 50 sarei stata meno frettolosa, più celebrativa.
E pazienza: festeggio oggi, a più di quattro mesi dall'inizio del mio stage, raccontandovi la mia passione.
Ho scoperto che mi piace quello che faccio.
Mi piace fare la copywriter.
Magari a volte ci sono cose noiose da fare, ma altre volte no, è quando succede è davvero bello.

Così stasera ho fatto qualcosa che non mi competeva.
Ho fatto due proposte per un video sulla sicurezza stradale, un tema complesso il cui onere e onore sono stati ufficialmente affidati alla ragazza nuova.
Però è successo: mi sono venute un paio di idee carine mentre ero in metropolitana.
Che dovevo fare: non scriverle?

Allora sono tornata a casa e dopo cena le ho buttate giù.
Poi le ho inviate alla mia copy senior e alla ragazza nuova.
Magari possono servire come spunto.
O magari sono talmente buone così che c'è poco da risistemare.

Mi piace quello che faccio.
Mi piace scrivere.
Mi piace sognare.

Quindi vado a dormire, sognare e arrivederci al prossimo post!

Note: ascolta a che ritmo ho scritto!

Nessun commento:

Posta un commento