venerdì 2 luglio 2010

Arrivata

L'idea è arrivata.
Sulla strada verso casa.
Stanotte mentre mi addormentavo.
Oggi a lavoro.


Sarà colpa di tutta quella pressione, del non staccare mai.
Sarà colpa del tempo che manca per fare altre cose.
Sarà colpa dei pochi soldi da stagista che mi obbligano ad una vita di stenti!


Ma l'ho già detto, e mi ripeto.
Tengo duro e vado avanti!

giovedì 1 luglio 2010

Coraggio

Forza! 
Fatti coraggio!


Adesso non vuol dire che se non ti arriva una ventesima idea carina pronta in cinque minuti la tua carriera è finita.
Mica è detto che senza aver mai letto il brief tu debba riuscire in un attimo, tra un lavoro e l'altro, ad avere l'idea giusta.
Perché è così vero?
Ditemi che è così!
Ommammasaura (direbbe Denver) voglio fare la copywriter.
Mi è concesso avere una giornata di stanca?


Quindi vado a dormire.
A domani.
Al prossimo post.

domenica 27 giugno 2010

Congratulazioni

"Congratulazioni, la vostra campagna è stata scelta per partecipare al premio XYZ".
Che, intendiamoci, non è la Shortlist di Cannes, ma insomma, è qualcosa.
Per un'agenzia come la nostra che fa soprattutto web e pochissima stampa, è molto.
Ma insomma, quella campagna di cui ho parlato agli inizi di questa avventura, beh, è stata scelta.
La cosa divertente è che lo scatto selezionato (e parliamo di una campagna multi-soggetto) è quello che avevo pensato io.
E giuro, non è per questo che è il mio preferito.
Ma perché è spontaneo, è vero.

Sono contenta. 
Ma non sono neanche a metà dell'opera.

In ogni caso... 
Congratulazioni a tutti.
Congratulazioni a me.