lunedì 14 giugno 2010

Succede

Succede di essere la unica copy in ufficio.
Oggi è il primo giorno di cinque in cui dovrò dimostrare a me stessa, e a tutto il resto dell'ufficio, di sapermela cavare da sola.
Domani pioveranno gli imprevisti: è la regola non scritta del martedì.
Io sono preparata: psicologicamente s'intende.
Perché per il resto, non posso far altro che aspettare: le mie capacità divinatorie si fermano qui.


Incrocio le dita e vado a riposare.
Domani sarà una lunga giornata.


PS: oggi per la prima volta ho parlato con un cliente.
Cioè, proprio io! Me medesima!
E sono riuscita nel mio intento: fargli capire che quelle modifiche avrebbero "interrotto l'armonia narrativa del testo".
Che paroloni...
Ma hanno sortito l'effetto sperato: la deadline è al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento