martedì 8 giugno 2010

Rinforzi

[in arrivo nuovi copy]


Le cose cambiano: è in arrivo un nuovo copy.
Forse due.
Senior, gente esperta.
L'agenzia vuole tentare altre strade, e serve un rinforzo per il reparto copy, già al collasso.
Io e la mia copy senior lavoriamo la sera fino a tardi.
A volte la notte.
A volte il fine settimana.
Stiamo collassando, è evidente.


Ma allora perché ho visto questi arrivi come una messa in dubbio della mia posizione?
Ho appena firmato un nuovo contratto e dovrei essere serena.
Invece sono insicura, come una bambina il primo giorno di scuola.


Eppure non ero così.
La verità è che non voglio perdere la possibilità di lavorare sui progetti più interessanti.
Perché più grandi sono le sfide, più da me viene fuori il meglio.


Ma forse è meglio che inizi a preparare un portfolio.
E la campagna di comunicazione per mettersi sul mercato.


E così vediamo se ho imparato qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento