martedì 1 giugno 2010

Dunque

[La vità è dura per una stageur]

Ma lo è anche per una senior, quando il cliente cambia idea come cambia il vento.
O come cambia il tempo, visto questo Maggio che credeva d'esser Marzo.
Allora, ieri vi ho parlato del browser game per il quale sto scrivendo la "sceneggiatura".
Perfetto, con non poca fatica oggi sono finalmente arrivata alla fine.
Del capitolo uno s'intende.
Nel senso che dopo dovrò lavorare sui testi: una volta, due, tre.
Conoscendo il cliente, almeno sei.

Comunque, prima parte terminata.

Dunque, alle 19.30 il cliente chiama ed io rispondo.
Perché quando la segretaria va via le telefonate arrivano nel nostro ufficio, per qualche motivo misterioso.
Così, passo la chimata all'account, che dopo qualche minuto viene giù con una faccia da funerale.
"Mi dispiace" dice, "ma hanno cambiato idea".

Alcuni personaggi avranno caratteristiche diverse, e quindi deve cambiare la loro storia.
E poi non sono convinti di certi meccanissimi, che su loro specifica richiesta avevamo introdotto nel gioco.

E quindi: c'è molto da rifare. E un po' da ripensare.

Ma domani è festa e stasera a casa ci sono le tagliatelle.
E allora ho deciso: questa volta non mi arrabbio.


Nessun commento:

Posta un commento