domenica 30 maggio 2010

Ok

[Ok è gravissimo]


Questo blog sta morendo davanti ai miei occhi.
Forse l'eutanasia sarebbe la cosa migliore.
Una dolce morte contro la mia pigrizia.


Mi rifiuto.
Non sono a favore dell'accanimento terapeutico, ma io ho i miei tempi.
Rallento, poi accelero bruscamente.
Per questo blog i tempi e i contenuti li detto io.


Domani è lunedì, inizia la prima settimana del mio nuovo contratto.
Venerdì ho firmato e finalmente ora il mio impegno sarà ripagato.
Con i soldi intendo. Soldi veri.
Pochi, ma meglio di niente.


Il mio primo acquisto sarà tecnologia.
Penso di comprare uno Smartphone per navigare e usare le applicazioni che ogni tanto sono costretta a pensare.
Credo che boicotterò l'Iphone e sceglierò un modello che supporti Android.
Voi che ne pensate?
Suggerimenti? Modelli?


Nel frattempo, si continua a lavorare.


Saluti digitali dalla vostra stageur. 

Nessun commento:

Posta un commento